Alessandro Ferretti

Un luogo dove parlare di diritto culturale, cultura del diritto e dintorni

Novità…

Come ad esempio nella veste grafica, cambiata per assicurare maggiore evidenza alle novità. Per il prossimo 2012 vorrei aggiungere qualche servizio in più, come delle note di commento a sentenze relative al settore della cultura: vedremo quello che si potrà fare. Per il momento uno sguardo al 2011 che mi ha visto intervenire in maniera limitata in questo “salottino” che mi sono ritagliato: appena sessantotto (68)  interventi, con la media di cinque (5) al mese. Al contrario, ho ricevuto  11103 visite durante il 2011, che aumentano a 164360 le visite avute dal mio blog dal suo inizio nel giugno del 2009. In realtà, avete avuto modo di leggermi di più su altri siti come postilla, altalex, leggioggi, diritto24 ed infine diritto&giustizia, ma questo spazio ha avuto sempre e comunque riscontri e di questo Vi ringrazio sinceramente. E’ di quest’anno,a d esempio, l’iniziativa delle chiacchierate in video e in diretta, a cui hanno assistito in molti. Chissà che non valga la pena riproporre l’iniziativa anche per il 2012…  Dal blog non ricavo un centesimo (nonostante le dicerie di una cretinetta) anche se faccio autopromozione per i miei lavori e la mia attività. Per questo motivo non riesco ad implementare nuove funzioni (come quelle previste nella versione pro) e neanche per il 2012 prevedo di farlo ( i mezzi sono quelli che sono..), quindi ancora veste spartana e tutto “fatto in casa”. Nonostante questo handicap, vedo che le discussioni sono seguite e questo mi fa piacere perchè vuol dire che un interesse per questa materia vi è, con tutta la passione e la sensibilità necessaria. Spero di poter continuare a vivere con Voi anche i prossimi dodici mesi, con qualche chiacchierata qui e là  per conoscere e difendere sempre di più questo nostro povero diritto culturale.

Buon Anno Nuovo!

Alessandro Ferretti

No comments yet»

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 936 follower

