E’ andata: fuori uno!

Finalmente ce l’ho fatta: giovedì ho corretto le cianografiche ed ho messo il visto si stampi al volume che stavo curando e di cui sono anche coautore sulla lotta contro il traffico illecito dei beni culturali. E’ un insieme di contributi raccolti durante il corso di formazione di cui sono stato docente e curatore un anno fa in Asunciòn – Paraguay. Il lavoro mi è piaciuto e sono stato contento di farlo. Desidero ringraziare da queste pagine l’ IILA che mi ha permesso sia di partecipare al corso sia di curare il volume. Appena pubblicato indicherò dove reperirlo e se sarà possibile metterò in rete alcuni contributi. E ora sotto con l’altro:mi restano veramente pochi giorni, ma devo concludere un volume che mi sta impegnando (ed appasionando) tantissimo sulle sponsorizzazioni e ci tengo a finirlo bene. Vado a lavorare ^_^

Rispondi

