Vi propongo un sito

Questa volta il sito che vi propongo è un po’ particolare perchè è un altro mio sito.  Si tratta de I Giorni della Storia che ho creato nel lontano 2001 e che ho sempre cercato di aggiornare, pur tra difficoltà, in tutti questi anni. E’ un luogo dove raccolgo diverse notizie legate alla Storia, periodizzata nelle sue classiche età. E’ una passione che ho sempre avuto e mi dispiacerebbe lasciare senza seguito un’iniziativa che ho voluto e perseguito con tutte le mie  forze. Per questo motivo ho deciso di traslocare dal sito che attualmente mi ospita e di trasferirmi qui . Con molta pazienza e con un po’ di tempo riuscirò a trasferire tutto il materiale raccolto nel corso del tempo, anche se non sarà facile. D’altra parte mi dispiacerebbe disperdere una serie di informazioni che migliaia di utenti in questi anni hanno visitato e quindi ci provo. Se non avete mai visto I Giorni della Storia è  questa l’occasione giusta.

Rispondi

