Postilla

No, non è un’aggiunta a quanto detto finora sugli argomenti trattati in questo spazio.

E’ un annuncio che faccio per invitarVi a visitare anche il mio nuovo spazio blog che da venerdì scorso ho inaugurato sulla piattaforma promossa da IPSOA, UTET, il fisco, CEDAM, Indicitalia Gruppo Wolters Kluwer e che si chiama per l’appunto

POSTILLA, il blog dei professionisti per i professionisti

In quella sede, il taglio dei miei interventi, seppur sempre adatti ad un blog, saranno sicuramente più di approfondimento e quindi, se non avete nulla in contrario, ve li segnalerò di volta in volta, anche per avere un Vostro riscontro in termini di letture e, soprattutto, di commenti.

Spero, ampliando il mio bacino di utenza, di poter soddisfare esigenze diverse creando degli spazi di informazione tecnico-giiuridica più immediati, ma anche con approfondimenti scientifici.

Lo so,  l’impresa è “tosta”, ma è una molla per me il fatto di accettare nuove sfide e avere nuovi stimoli che non mi fanno mai ritenere soddisfatto. Spero che anche per Voi sia così e possa essere motivo per seguirmi anche altrove, oltre che in questo spazio che considero, in un certo senso, la nostra casa.

Se avrete la bontà di seguirmi anche su Postilla, sappiate che il link a cui dovrete collegarVi  è questo

E’ chiaro, rimangono in piedi tutte le inziative a cui ho dato vita in questi ultimi mesi, anzi colgo l’occasione per chiedere a quanti intendano aiutarmi a tenere sempre viva l’attenzione e l’interesse per queste iniziative di farsi vivi con me.  Ogni aiuto è benaccetto e soprattuto utile!

Fatevi sotto!

Rispondi

