Concorso “Brand New Tafter” – Viral Video Contest | Concorso per video promo fino al 1° ottobre

Ricevo e pubblico

BRAND NEW TAFTER

Viral Video Contest

 

 

Che siate pirati solitari in viaggio nei sette mari del Web o una ciurma di coraggiosi marinai alle prese con la navigazione di Internet, troverete in TAFTER un porto sicuro aperto a tutti! Riconoscere la meta sarà semplice…basterà seguire una barchetta di carta, che leggera e agile vi condurrà sui piacevoli lidi di TAFTER, l’unica webzine italiana che si occupa di economia e cultura a 360°.

Per comunicare l’imminente rinnovo della webzine (7 novembre 2011), con un nuovo aspetto grafico, l’introduzione di ulteriori contenuti e i servizi TAFTER SHOP, TAFTER chiama a raccolta il popolo dei creativi! Video maker amatoriali o professionisti, giovani studenti, appassionati, tutti, senza esclusione di sorta, sono invitati a partecipare al contest “BRAND NEW TAFTER”, ideando e realizzando un video promo.

A chi coglierà la sfida è richiesto di produrre un video promozionale della durata massima di 60’’, in cui si evinca la natura fresca, creativa e artistica di TAFTER. Unico elemento immancabile sarà la barchetta di carta di giornale, insieme al logo TAFTER, da rendere visibile anche per pochi istanti. Non ci sono vincoli, invece, per quel che concerne modalità di esecuzione, contenuti, stile, grafica: è lasciata piena e ampia libertà di esprimere il talento personale!

A giudicare il lavoro sarà una giuria di alto profilo tecnico, presieduta da Cosimo Alemà, regista di oltre 300 video-clip musicali e del nuovo film “At the end of the day”. Insieme a lui, decreteranno i vincitori il produttore Fulvio Compagnucci, della film company The Mob, Silvia Carbone, managing editor di Ninja Marketing, Daniele Di Gennaro, fondatore ed editore di Minimum Fax e Stefano Monti, direttore editoriale di Tafter.

L’autore del miglior video, oltre alla pubblicazione sulla webzine del proprio lavoro, vincerà la possibilità esclusiva di partecipare all’ideazione e alla realizzazione di un lungometraggio o di un videoclip girato da Cosimo Alemà per The Mob. Per gli altri partecipanti giunti sul podio dei finalisti, sono invece previsti premi offerti dalla Minimum Fax Media, media partner del concorso.

Non lasciatevi dunque sfuggire questa occasione: iscrivetevi al contest e inviate il vostro video per “BRAND NEW TAFER – Viral Video Contest”…c’è tempo fino al 1° ottobre 2011!

 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.tafter.it/brand-new-tafter-viral-video-contest/

SCARICA IL BANDO



 

Tafter
Via di Villa Pepoli 20

00153 Roma
Tel +39 06 5759501
Fax +39 06 57305277

webzine: http://www.tafter.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: